Menu
Cerca

Lanzo Festa della musica per Santa Cecilia

Gremito il salone polifunzionale di Lanzo Incontra in occasione della festa per celebrare Sanata Cecilia.

Lanzo Festa della musica per Santa Cecilia
Cultura Ciriè, 21 Novembre 2017 ore 09:53

Lanzo Festa della musica: un successo per la manifestazione organizzata in occasione di Santa Cecilia.

Lanzo Festa della musica

Una bellissima festa dedicata alla Musica, nel pomeriggio di domenica 19 novembre, ha infatti riunito tutte le realtà lanzesi presso il Lanzo Incontra, in occasione di Santa Cecilia, patrona di tutti i musici e dei cantanti. Per l’occasione infatti la sala polifunzionale di piazza Rolle era gremita di pubblico.

Grande coinvolgimento

Ad organizzare l’evento è stata l’Amministrazione comunale guidata da Tina Assalto, seduta in prima fila per assistere allo spettacolo. Sul palco si sono quindi alternati la Banda Musicale di Lanzo, diretta dal maestro Giacinto Alasonatti; il coro “For every age”, il Gruppo Folk Corale Rododendro e il gruppo Musicale Artemisia. Un alternarsi di melodie e di note che hanno saputo coinvolgere tutti i presenti, creando un clima di festa, di allegria e di grande coinvolgimento.

Festa riuscita

Il ritmo orchestrato sul palco si diffondeva e si amalgamava nella sala, trascinando musici e spettatori in un’unica realtà. Una manifestazione decisamente ben riuscita, realizzata grazie all’impegno e alla collaborazione di tutti i partecipanti. Un messaggio di unione, di amicizia e di fratellanza, che del resto sono i valori che la musica insegna. Sicuramente un omaggio molto gradito a Santa Cecilia

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli