Le atlete del Quadrifoglio Rosso per uno spettacolo natalizio dal titolo “Guerriero Bullismo” | VIDEO

Uno spettacolo che ha cercato di esprimere al meglio il significato di essere trascurati, abbandonati, per qualcosa che non si può gestire.

Lanzo e valli, 23 Dicembre 2019 ore 12:21


Le atlete del Quadrifoglio Rosso si sono esibite ieri, domenica 22 dicembre 2019, in uno spettacolo natalizio dal titolo “Guerriero Bullismo”.

Gli auguri delle atlete del Quadrifoglio Rosso

Nella serata di domenica 22 dicembre oltre una novantina di atleti di ginnastica Artistica de “Il Quadrifoglio Rosso”, guidati da Angela Loriga, Anastasia Aiello e Andrea Miclaus, si sono esibiti in un coloratissimo spettacolo di Natale presso il LanzoIncontra.

“Guerriero Bullismo”

Molto coinvolgente la coreografia dal titolo “Guerriero Bullismo” con cui Anastasia, ha cercato di esprimere al meglio il significato di essere trascurati, abbandonati, per qualcosa che non si può gestire.

Erasmus K2Plus

Un coreografico che è stato realizzato per un progetto scolastico di Erasmus K2Plus, che ha coinvolto varie scuole di Polonia, Inghilterra, Spagna e Italia e che il Quadrifoglio Rosso ha preparato per rappresentare la nostra Nazione attraverso l’Istituto Tommaso Doria.

Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Curiosità