Le «Note d'Estate» conquistano Balangero

In prima fila il sindaco Franco Romeo che si è complimentato con la formazione musicale ciriacese.

Le «Note d'Estate» conquistano Balangero
Pubblicato:

Le «Note d'Estate» conquistano Balangero.

Le «Note d'Estate» conquistano Balangero

L’estate ha avuto inizio a Balangero con il concerto de I Music P4.0 domenica 24 giugno, nel parco comunale. “ Note d’Estate” il titolo del brillante concerto presentato al numeroso pubblico presentato dal maestro Elias Di Stefano. Il concerto è stato presentato da Chiara Grivet Brancot, il coro diretto da Luca Lozito.

Evento organizzato dal Comune

Il concerto è stato organizzato dal Comune con la collaborazione del Gruppo Alpini di Balangero. Il Sindaco Franco Romeo ha dato il benvenuto ai Music MP4.0 e ai tanti cittadini intervenuti ad assistere al concerto di inizio estate fruendo così del bellissimo parco cittadino, una stupenda oasi di pace e di verde per tutti.

Un ricco repertorio di brani

Il programma dei Music ha previsto alcuni brani strumentali. Fra i quali “Carmen Fantasy” le più belle pagine dell’opera lirica Carmen di Bizet, “Caravan” famoso standard jazz composto da Juan Tizol e Duke Ellington presentato in versione samba. E “La dama del Vento” composizione di Flavio Bar , oboe solista Alessia Coero Borga. Luca Lozito ha interpretato Africa. Famoso brano degli anni ottanta e Music , grande successo di John Miles, insieme a Stella Ferrone ha proposto “The Prayer” , inno per un mondo migliore. La voce del silenzio è stata cantata da Valeria Milla. Il concerto si è concluso con la coinvolgente “ Minnie the Moocher cantata da Silvia Baima e dal coro. L’orchestra, il coro e i solisti dei Misc P 4.0 danno appuntamento al loro pubblico per la Notte Bianca a Ciriè, sabato 7 luglio.