Lions Caselle, Andrea Fontana è il nuovo presidente

Succede a Giuliana Aghemo

Lions Caselle, Andrea Fontana è il nuovo presidente
Pubblicato:

Lions Caselle. Andrea Fontana è il nuovo presidente del “Lions Club Satellite" di Caselle. Giovedì 21 giugno si è tenuto il passaggio delle cariche all'hotel “Air Palace” di Leini.

Lions Caselle

Giuliana Aghemo ha ceduto il passo ad Andrea Fontana. Dal primo luglio presidierà la compagine. E' il primo incarico per il consigliere comunale d'opposizione. Veterinario casellese. Commenta Fontana: “E' la prima volta e ne sono contento. Mi metterò subito la lavoro per organizzare delle iniziative”.

Nuovo service

Il sodalizio ha in programma un paio di service. Si proseguirà con la prevenzione contro il diabete. Il servizio è stato introdotto alla fiera di maggio. Inoltre ne sarà introdotto uno nuovo durante la patronale di settembre. Verrà allestito uno punto per l'analisi dei disturbi cardio-vascolari. Il camper disporrà dell'attrezzatura necessaria. La visita sarà gratuita. Dichiara Fontana “ Ci rivolgeremo alla fascia a rischio, dai 50 ai 75 anni”.

Aperti alle donne

La compagine è stata fondata nel dicembre del 2017. Per volontà di una decina di soci iscritti al club di Venaria. La prima referente è stata una donna. Cioè Giuliana Aghemo. Al momento quelle casellese è un'associazione satellite. Raggiungerà l' autonomia solo alla presenza di venti tesserati. Conclude Fontana: “Lo spirito del gruppo è aiutare il prossimo meno fortunato”.

Seguici sui nostri canali