Cultura

Locana Giorgio Rocca super ospite alla Cialma

Oltre a sciare col campione si festeggerà anche lo Sporting Club

Locana Giorgio Rocca super ospite alla Cialma
Cultura Rivarolo, 29 Marzo 2018 ore 14:30

Locana Giorgio Rocca super ospite alla Cialma tra venerdì e sabato.

Locana Giorgio Rocca super ospite alla Cialma

Giorgio Rocca «superstar» all'Alpe Cialma di Locana, venerdì 30 e sabato 31 marzo. La stella dello sci azzurro sarà, infatti, l'ospite speciale dei festeggiamenti in occasione dei trent'anni di attività dello «Sporting Club Alpe Cialma». Classe 1975, Rocca è stato specialista dello slalom speciale, disciplina nella quale ha conquistato una Coppa del Mondo di specialità e tre medaglie iridate.

Con il campione due giorni sugli sci con lui

Nella due giorni locanese gli appassionati di sci potranno conoscere da vicino il campione e cimentarsi sulle piste innevate della Cialma insieme a lui. Il programma dell’evento prevede venerdì 30 marzo, alle ore 18.30, un apericena presso il ristorante bar La Cialma, quindi a seguire, dalle 20, conferenza stampa e poi «Sciamo in notturna con Giorgio Rocca».

E sabato si festeggiano i 30 anni dello Sporting

La festa prosegue sabato 31, dalle ore 9, con l'apertura degli impianti e le nuove discese con il campione. Alle 11 saranno celebrati i 30 anni dello Sporting Club Alpe Cialma, con l’inaugurazione ufficiale del ristorante bar La Cialma. Seguirà il pranzo: informazioni maggiori contattando il 339-6717758.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter