Una nuova squadra alla guida della Pro loco di Lombardore

Nelle prossime settimane il sodalizio si riunirà per l’assegnazione delle cariche.

Una nuova squadra alla guida della Pro loco di Lombardore
Rivarolo, 29 Gennaio 2020 ore 15:49

Una nuova squadra alla guida della Pro loco di Lombardore. Bilancio più che positivo per la gestione della presidente uscente Jessica Dardano.

Pro loco di Lombardore

Una nuova squadra per la Pro Loco di Lombardore. Nella Drovetti, Stefania Scriccioli, Margherita Rosso, Luca Perra e Tiziano Boschetto sono i nuovi componenti del direttivo che dovrà ora guidare l’associazione turistica. Con loro anche i revisori dei conti, Davide Zanin, Alessandro Rosso e Piero Mussetta. ll passaggio del testimone è avvenuto lunedì 20 gennaio durante l’assemblea pubblica svoltasi presso il sotto scuola di piazza don Lanterno. Nel corso della serata la presidente uscente, Jessica Dardano, ha esposto alla sala al completo lo stato di salute della Pro Loco di cui ha preso le redini solo nel mese di luglio dopo le dimissioni di Matteo Papagni.

Bilancio positivo

La patronale di Sant’Agapito ha avuto successo, «abbiamo potuto contare sia sulla generosità dei Lombardoresi, che con le loro offerte hanno sfiorato i 3.000 euro, sia su quella degli sponsor, che hanno fatto arrivare nelle nostre casse 1.700 euro» ha spiegato Dardano illustrando il bilancio del 2019 della Pro loco di Lombardore. «La festa – ha continuato – è andata bene anche se le spese sono state tante. Per fortuna grazie alla serata Bagna Cauda siamo riusciti a coprire tutti i debiti. Anche la festa di Natale si è chiusa in positivo, così da permetterci di offrire la merenda ai ragazzi».

Nuova squadra

Insomma i conti quadrano e la nuova squadra della Pro loco di Lombardore potrà partire senza problemi. Al termine dell’intervento l’ex presidente ha ringraziato i colleghi del direttivo, la vecchia e la nuova amministrazione, i volontari, don Stefano e tutti coloro che in questi mesi hanno preso parte alle attività dell’associazione turistica e che con il loro contributo l’hanno aiutata a crescere. Nelle prossime settimane il sodalizio si riunirà per l’assegnazione delle cariche.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve