Cultura

Magico Natale con C'era una volta a Lanzo

Magico Natale con C'era una volta a Lanzo
Cultura Lanzo e valli, 10 Dicembre 2017 ore 08:54

Magico Natale con l'iniziativa C'era una volta a Lanzo.

Magico Natale a Lanzo

Sarà un Magico Natale con C'era una volta a Lanzo, una serie di manifestazioni organizzate per il periodo natalizio. L'appuntamento prende il via oggi domenica 10 dicembre con la  Pro loco che organizza il mercatino di produttori locali e di Norcia in piazza Peradotto. Ci sarà anche il  mercatino dell’hobbistica ai giardinetti di via Roma mentre in piazza Gallenga, sarà allestita l'esposizione di artistiKa.

Gli altri eventi

A cura del Comitato Ponte del Diavolo, invece, sono previste le visite guidate della città: la prima alle ore 10.30 e la seconda nel pomeriggio, alle 15, con incontro e partenza presso giardinetti di via Roma. Ancora a cura della Proloco, in piazza Rolle, è atteso lo spettacolo animato per bambini dal titolo “L’isola che non c’è”. Lungo le vie del centro storico, a partire da via Cibrario, degustazione di vini delle migliori cantine e assaggi con dolci tipici.

Lo spettacolo di danza

Le allieve del gruppo di Danza Dragonfly, nel pomeriggio, invece attraverseranno le vie del paese per avvolgere i presenti in una calda atmosfera natalizia. Il gruppo partirà infatti alle ore 14.30 da Piazza Gallenga, per proseguire verso borgo San Chiri, Santa Croce. Lo spettacolo delle ballerine Danza Dragonfly arriverà poi ai giardinetti della Stazione per la foto di gruppo finale.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter