Menu
Cerca
Associazionismo

A Mappano rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione commercianti

I prossimi tre anni saranno un momento di transizione per “Viviamo Mappano” che si trova davanti a nuove prove, tra cui la creazione di una rete di e-commerce.

A Mappano rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione commercianti
Cultura Torino, 24 Gennaio 2021 ore 10:03

A Mappano rinnovato il consiglio direttivo dell’associazione commercianti. Mauro Prina guiderà “Viviamo Mappano”.

Associazione commercianti Mappano

Mauro Prina è il nuovo presidente del gruppo “Viviamo Mappano”. Si tratta del titolare della storica pasticceria Augusto,di strada Cuorgnè. Succede a Barbara Damiano che, per sei anni, ha guidato la compagine. Le sfide di questa realtà aggregativa sono notevoli.

Riunione virtuale

Il consiglio direttivo è stato rinnovato nella serata di giovedì 14 gennaio, sulla piattaforma on-line. Il gruppo è composto della seguenti persone: Mauro Prina (presidente), Davide Di Giovanni (vice), Nicoletta Vecera (tesoriera), Francesca Zanardelli (segretaria). Consiglieri: Laura Runci, Valentina Sciortino, Giusy Arnone, Nico De Cosmo e Barbara Damiano.

Uniti nonostante la pandemia

I prossimi tre anni saranno un momento di transizione per “Viviamo Mappano” che si trova davanti a nuove prove, tra cui la creazione di una rete di e-commerce. Dichiara Mauro Prina: “Le elezioni del 2021 raccolgono l’energia e l’unione che la pandemia non ha saputo toglierci. Nel nuovo direttivo si avvicendano commercianti storici ad associati giovani. Questo biennio sarà fondamentale per determinare un passaggio di consegne,in modo che l’associazione continui a rinnovarsi. Infine creeremo nuove iniziative a vantaggio di tutta la popolazione che ringraziamo per il continuo supporto anche in momenti difficili”.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli