"Memorial Penne Mozze": tutto pronto nelle Valli di Lanzo
L'appuntamento organizzato dai Gruppi Alpini Torino Centro, Penne Mozze e Groscavallo si terrà domani, domenica 3 marzo.
"Memorial Penne Mozze": tutto pronto nelle Valli di Lanzo. L'appuntamento organizzato dai Gruppi Alpini Torino Centro, Penne Mozze e Groscavallo si terrà domani, domenica 3 marzo.
"Memorial Penne Mozze"
Domani, domenica 3 marzo, i Gruppi Alpini Torino Centro, Penne Mozze e Groscavallo in collaborazione con GSA Sezione di Torino e il Comune organizzano il “Memorial Penne Mozze” per ricordare gli “Amici andati avanti”, la gara di sci di fondo e ciaspolata amatoriale e aperta a tutti. Per i partecipanti il ritrovo della giornata è fissato alle 9 con la possibilità ancora di effettuare la propria iscrizione con il ricevimento del pettorale, con il noleggio sci e ciaspole in frazione Pialpetta al centro “8 Villaggi”.
Corona al monumento caduti
Sempre alle 9 una delegazione degli Alpini si recherà alla località San Bartolomeo dove poserà una corona d’alloro al Monumento dei Caduti. Le iscrizioni si chiuderanno alle 10 e alle alle 10.15 tutti sulla linea di partenza suddivisi a scaglioni per categorie. Le premiazioni saranno alle 12 e alle 12.30 verrà celebrata la santa messa presso la cappella della località. Alle 13 pranzo conviviale in amicizia con menù a tariffa alpina.
Informazioni e adesioni
Per informazioni e adesioni telefonare al 347/0678600 o al 339/3086005. Ci saranno premi per tutti i partecipanti. Il Comitato organizzatore si riserva la facoltà di variare il percorso di gara e l’orario di partenza in relazione alle condizioni climatiche.