Cultura

Mercatino di Natale a Pont riuscito a pieno

Coinvolti dall'iniziativa Comune, le associazioni cittadine e le scuole locali

Mercatino di Natale a Pont riuscito a pieno
Cultura Rivarolo, 29 Dicembre 2017 ore 12:02

Mercatino di Natale a Pont riuscito a pieno con bancarelle in tutta la città.

Mercatino di Natale a Pont riuscito a pieno

Tra le tante iniziative che in queste settimane di festa hanno raccolto ottimi riscontri vi è quello di Pont. Il Mercatino di Natale ha visto un'ottima paretcipazione, confermando che l'unione fa la forza. Infatti, la regia della manifestazione è stata curata dalla Consulta Comunale, insieme alle associazioni "Prà del bacio", "Tellanda", "Tirapere" e "Ij Canteir".

Bancarelle in piazza e per le vie del paese

Le colorate bancarelle ricche di idee regalo per i doni natalizi hanno colonizzato il centro del paese. Nello specifico, sono state disseminate in piazza Craveri, piazza XXV Aprile, come pure in sala consiliare, nonché nel Parco Mazzonis. Diverse opzioni, al fine di rendere viva la città ai piedi delle valli del Canavese.

Anche gli studenti sono stati coinvolti

Per l'iniziativa coinvolte anche le scuole di Pont Canavese, nello specifico gli allievi delle scuole, aiutati da insegnanti, genitori e nonni L'istituto comprensivo di Pont ha esposto oggetti natalizi creati dagli alunni dei tre ordini di scuola con l'utilizzo di materiali di riciclo. Non poteva mancare la presenza di Babbo Natale per la consegna delle letterine da parte dei bimbi.

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter