Miscela Rock Festival venerdì sera al via

Novità il SILENT TOUR: una passeggiata con cuffie, nel centro storico di Ivrea, alla scoperta silenziosa delle curiosità della città.

Miscela Rock Festival venerdì sera al via
Cultura Ivrea, 29 Giugno 2018 ore 16:04

Miscela Rock Festival venerdì, 29 giugno, a Ivrea.

Miscela Rock

Al via questa sera, 29 giugno, il Miscela Rock Festival a Ivrea. Sarà ancora una volta l’area verde dello Stadio della Canoa sulla rive della Dora Baltea ad ospitare la sedicesima edizione della rassegna. Tra le curiosità ci sarà la reunion della storica Ska Big Band canavesana  Deskadena, dopo l’apertura di Fractae e dei The Gamblers.

Il programma sabato

Sabato 30  ospiterà a partire dal pomeriggio la consueta carrellata delle migliori nuove proposte del panorama nazionale emergente ed indipendente. Diatomea (vincitori del contest nazionale Wanted Primo Maggio 2018), Antinomia, Deschema, The Blacklava, Handshake, Animarma e Funnets, concerti tutti rigorosamente gratuiti. A partire dalla mezzanotte nessuno stop al divertimento. Il palco si trasforma in silenzioso e la musica si ascolta, con una ottima qualità, attraverso un
sistema di cuffie wireless.

Il Silent Party e Tour

Sul palco in contemporanea 3 DJ: Zander (HBmusic), Stefano Mola (Mo’ Bros) e Dj Orange. Scegliendo il colore (canale) della propria cuffia si potrà scegliere quale DJ seguire e ballare, a fine serata il pubblico diventerà protagonista, tutti quelli che avranno ballato in cuffia saranno chiamati a decretare il vincitore della DJ Battle 2018. Novità il SILENT TOUR: una passeggiata con cuffie, nel centro storico di Ivrea, alla scoperta silenziosa delle curiosità della città. E il SILENT PUMP, attività funzionale a corpo libero sempre in cuffia.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli