Menu
Cerca

Miss Italia fa tappa a Cossano, ecco chi ha vinto

Prossime tappe a Chivasso e Pianezza il 1 luglio.

Miss Italia fa tappa a Cossano, ecco chi ha vinto
Cultura Rivarolo, 19 Giugno 2018 ore 06:08

Miss Italia fa tappa a Cossano, vincitrice sabato scorso Stefania Senatore, 22 anni.

Miss Italia fa tappa a Cossano

Sabato scorso, 16 giugno, le selezioni di Miss Italia hanno fatto tappa a Cossano Canavese. Oltre 400 persone hanno assistito all’elezione di Miss Cossano Canavese. Ad aggiudicarsi il titolo Stefania Senatore, 22enne di Collegno che ha sbaragliato la concorrenza di altre 17 ragazze. Capelli castani e occhi azzurri, alta 1,72 e con la passione per la danza e la palestra, la vincitrice studia giurisprudenza e sogna di affermarsi come avvocato.

Le miss premiate

Sul podio altre 5 ragazze, che accedono di diritto alle finali regionali del concorso, al via a metà luglio. Il titolo di Miss Rocchetta Bellezza è andato a Stefania Roffino, 21 anni di Albiano d’Ivrea; poi Miss Love’s Nature, Federica Loiodice, 19 anni di Torino; il titolo di Miss Quarta Classificata è andato a Debora Belier, 25 anni di Gressan, in Valle d’Aosta; poi ancora Miss Interflora, Martina Diano, 19 anni di Nichelino; il titolo di Miss Sesta Classificata è andato invece a Lisa Margiotta, 20 anni di Gavi, nell’alessandrino.

Altre tre fasce…

Assegnate, inoltre, tre fasce speciali fuori concorso: il titolo di Miss Proloco di Cossano Canavese è andato a Cristina Avetta, 26enne del luogo, che gestisce l’azienda agricola di famiglia e si sta specializzando in medicina veterinaria; la fascia di Miss Volontari del Soccorso VASC è andato invece alla ventenne torinese Cristina Gotta; infine la fascia simbolica di Miss Sagra del Fungo, l’evento più importante dell’autunno cossanese, è andata a Giulia De Luca, 22 anni di Chieri.

I commenti

“La serata è stata molto partecipata e coinvolgente, siamo soddisfatti – ha commentato il sindaco Alberto Avetta – oltre a mettere in luce la bellezza delle ragazze, Miss Italia ne valorizza il talento. Molte di loro hanno ambizioni importanti”.
“Una serata diversa, semplice e divertente – ha detto il presidente della Pro Loco di Cossano Canavese, Loredano Francesio – per noi è stata la prima volta ma siamo davvero contenti dello straordinario successo di pubblico”.

9 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli