Cultura

Mondiali ciclismo a Innsbruck, viaggio organizzato da "Velodromo"

Prenotazioni entro il 5 maggio.

Mondiali ciclismo a Innsbruck, viaggio organizzato da "Velodromo"
Cultura Lanzo e valli, 30 Aprile 2018 ore 09:42

Mondiali ciclismo a Innsbruck con l'associazione “Velodromo”. Il viaggio è in programma per il 29 e 30 settembre. In occasione dei campionati mondiali di ciclismo su strada. Sono aperte le prenotazioni che devono essere presentate entro il 5 maggio.

Mondiali ciclismo a Innsbruck, il programma del viaggio

Si parte sabato 29 da San Francesco al Campo. L'arrivo nei dintorni di Innsbruck per l'ora di pranzo e la sistemazione in albergo. Nel pomeriggio visita alle miniere d'argento di Schwaz e per chi lo desidera, ci sarà il trasporto a Innsbruck per assistere ai mondiali su strada donne. Domenica 30, invece, è dedicata ai mondiali su strada uomini.

Costi e recapiti

La quota di partecipazione è 195 euro. Occorre prenotare entro il 5 maggio. Informazioni e iscrizioni ai seguenti recapiti: info@ciclistica.org; 348.6082133 (Luciano); 340.6208640 (Silvia).

Manifestazioni future

Nel mese di luglio si terrà la “Sei Giorni” di ciclismo. Dal 18 al 23 luglio. Tanti saranno i ciclisti stranieri in arrivo sul territorio. Si tratta di un' iniziativa impegnativa anche sul fronte della sicurezza. Al velodromo di via Ghetto è attivo un centro d'avviamento al ciclismo. Ragazzi da tutto il Piemonte si allenano ogni settimana. Il gruppo gestisce il centro sportivo. Per conto del Comune di San Francesco al Campo. Qui sono disponibili campetti da calcio a 5 e tennis coperti.