Montagna per tutti: si terrà oggi il primo appuntamento

Si comincia con "Il Borgo racconta: quattro passi tra Presepi e Tradizioni”.

Montagna per tutti: si terrà oggi il primo appuntamento
Lanzo e valli, 28 Dicembre 2019 ore 15:26

Montagna per tutti: si terrà oggi, sabato 28 dicembre, il primo appuntamento con Il Borgo racconta: quattro passi tra Presepi e Tradizioni”.

Montagna per tutti

Primo appuntamento oggi, sabato 28, e domani, domenica 29 dicembre, per la partenza della nuova edizione di “Montagna per Tutti” con “Il Borgo racconta: quattro passi tra Presepi e Tradizioni”. In programma una bellissima escursione culturale e naturalistica con la visita guidata ai Presepi in uno speciale fine settimana per continuare ad immergersi nell’atmosfera delle feste natalizie e con un suggestivo itinerario tra i presepi di Cantoria.

Tra sport e cultura

I percorsi vedranno un incontro perfetto tra sport e cultura, alla scoperta della storia e delle tradizioni delle Valli, senza rinunciare all’attività escursionistica. Domenica 29 dicembre dalle 9.45 visita guidata alla chiesa parrocchiale tra storia, architettura e tradizione.

Visita ai presepi del paese

Nel pomeriggio, dalle 14.30 nuova possibilità di visitare i Presepi del paese, dalla Cappella della Trinità fino alla Frazione Boschietto. Si ricorda che tra coloro che parteciperanno ad almeno tre appuntamenti o ciaspolate nelle Valli di Lanzo verranno estratti materiali sportivi al termine della rassegna nella grande giornata finale dell’8 marzo 2020 a Balme.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve