Morena Stories le previsioni meteo cambiano il programma
Spettacoli e iniziative inserite nella 62^ edizione della Mostra della Ceramica
Morena Stories le previsioni meteo cambiano il programma del Festival della Reciprocità.
Morena Stories
A causa delle avverse previsioni meteo, il programma di Morena Stories e del Festival della Reciprocità cambia come segue: oggi, sabato 26 agosto 2023, è annullata l'escursione per famiglie sul Sentiero dei Massi Erratici in programma per Morena Stories. Sempre oggi, sabato 26, Ambrogio Sparagna Trio in concerto con il Coro Bajolese nel Festival della Reciprocità, si terrà presso il vecchio scaricatore di Castellamonte, anziché presso la Rotonda Antonelliana.
Palazzo Botton
Domani, domenica 27 agosto si comincia alle 14:30 con il format della “Visit with local" alla scoperta dell’antico Palazzo Botton. Alle 16.00 si terrà lo spettacolo site specific "Incroci" presso il vecchio scaricatore di Castellamonte. A seguire, dopo lo spettacolo, sempre presso il vecchio scaricatore, una prima tappa della “Passeggiata tra pensieri e parole” con ospite Anna Foglietta. La passeggiata prosegue, e si chiude, presso il Centro Congressi di Castellamonte. Per l'ingresso: chi ha biglietto per la passeggiata potrà accedere gratuitamente allo spettacolo "Incroci". Chi non ha biglietto per la passeggiata, potrà accedere ad entrambe le cose con biglietto fatto in loco per lo spettacolo (questa opzione vale per un massimo di 20 persone).
Vecchio scaricatore
Alle 21.00 Morena Stories incontra il Festival della Reciprocità che presenta lo spettacolo del poeta e paesologo Franco Arminio riprogrammato, sempre causa maltempo, presso il vecchio scaricatore di Castellamonte, anziché presso la Rotonda Antonelliana