Ivrea

Mostra collettiva di fine anno alla Homegallery Open Art House

Mostra collettiva di fine anno alla Homegallery Open Art House
Pubblicato:
Aggiornato:

S'intitola Indizi la mostra collettiva che inaugurerà sabato 30 novembre all'OAH Homegallery  di via San Gaudenzio

Indizi, in mostra dal 30.11.2024 al 30.01.2025

Saranno esposte per due mesi, alla Homegallery Open Art House, le opere degli artisti residenti, come quelle del collettivo SVA, di Luciano Caggianello, di Alessandro Lando, di Giulia Osella, di Tania Marino, di Matteo Mo, oltre a quelle di Lauro Benedetto, Francesca Dondoglio, Francesca Tagè e Antonella Vitali. La mostra collettiva, intitolata Indizi, sarà inaugurata sabato 30 novembre prossimo, alle ore 10.30, in via San Gaudenzio 10.

Una mostra che s'ispira alla favola di Pollicino

Tecniche e temetiche diverse che s'intrecciano per un percorso fuori dagli schemi, costellato d'indizi; opere come sassolini lungo la via di casa, per ritrovarci. Ritrovare stupore e valore attraverso lo sguardo, dove la vista può essere restaurata nella contemplazione della bellezza, da piccoli segni e spunti, come scintille che illuminano la via.

Affrontare il nuovo anno con maggior consapevolezza

"Desideriamo attraversare quest'anno e raggiungere il prossimo, recuperando, raccogliendo indizi chiave che ci permetteranno di affrontare il nuovo con maggiore consapevolezza, profondità e gioia. Disintossicarci dal bombardamento visivo e non solo recuperando la vista ma affilandola davanti alle opere libere di artisti indipendenti", scrive la Homegallery Open Art House .

 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali