Torna domani la Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina” a Ceres
Sarà la decima edizione.
A partire da domani, mercoledì 24 aprile 2019 a Ceres torna la Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina”.
Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina”
A dare qualche anticipazione sulla Mostra Mercato “Le Valli in Vetrina” che sarà comunque tutta da scoprire a cominciare da domani pomeriggio mercoledì 24 aprile 2019, alle 17, per le tante novità e proposte rispetto alla passata edizione è la coordinatrice per la Pro Loco,
Ben 65 stand in fiera
Patrizia Borghesio: "Saranno 65 gli stand in fiera con gli standisti che esporranno tra l’interno e l’esterno della zona espositiva. Anche quest’anno ci sarà la parte della somministrazione delle bevande, con la Pro Loco che si dedicherà alla cucina per il servizio ristorazione. Certo è una fiera del 7° anno primaverile più le tre autunnali passate, in tutto siamo alla decima mostra mercato. Ci sono tante conferme e avremmo dovuto avere più spazio per accontentare tutti viste le tante richieste ricevute dagli espositori per partecipare".
Miss Valli in Vetrina
"Inoltre aggiunge Patrizia Borghesio: "Tra le novità puntiamo molto sulla sfilata per incoronare la Miss Valli in Vetrina che si svolgerà giovedì 25 aprile alle 16, abbiamo poi tante riconferme tra gli stand e delle novità sull’artigianato. Abbiamo cambiato anche la disposizione delle zone espositive per rinnovare la presentazione della Mostra Mercato".
Inaugurazione in costume
"Ho inviato alle Pro Loco delle Valli di Lanzo un invito per partecipare all’inaugurazione di domani con i costumi caratteristici valligiani - prosegue la presidente - e spero aderiscano in molti all’iniziativa venendo da tutte le Valli. Noi siamo una Pro Loco e facciamo in tutto del nostro meglio e siamo più che convinti che con il gioco di squadra si vince. Vi aspettiamo numerosi per cinque giorni indimenticabili da mercoledì 24 a domenica 28 aprile. Non mancate".