Musica e solidarietà: l'iniziativa di Maurizio Brunod
Parte del ricavato del cd del chitarrista di Chiaverano sarà donato all'Ospedale di Ivrea
Musica e solidarietà: l'iniziativa di Maurizio Brunod. Parte del ricavato del cd del chitarrista di Chiaverano sarà donato all'Ospedale di Ivrea.
Musica e solidarietà
Un cd per combattere l'emergenza coronavirus: è questa l'iniziativa proposta dal chitarrista di Chiaverano Maurizio Brunod, che lega con un filo musica e solidarietà. Il nuovo cd dell'artista, pubblicato in occasione dei 50 anni, intitolato "Ensemble", è in vendita da qualche giorno. Parte del ricavato sarà donato all'Ospedale di Ivrea.
Prenotazioni
Il CD ha un prezzo di vendita di 15 euro. L'album è disponibile anche in versione LP al costo di 25 euro. Le prenotazioni si ricevono preso il Comune di Chiaverano al n. 012554805 oppure per email a info@comune.chiaverano.to.it. I CD/LP, visto il periodo di emergenza sanitaria, verranno consegnati direttamente a casa.
L'album
Un progetto speciale in cui per la prima volta reinterpreta alcune delle sue composizioni, dagli esordi fino ad oggi. Hanno collaborato con l'artista di Chiaverano Marco Bellafiore (contrabbasso), Emanuele Sartoris (pianoforte) e Daniele Di Bonaventura (bandoneón). Il lavoro con Sartoris e Bellafiore è volto alla ricerca di un suono ed un’identità quasi cameristica e contemporaneamente psichedelica, in grado di dare un’estetica diversa ai brani composti da Brunod.