Grande festa di Natale per i bimbi nel reparto Pediatria dell'Ospedale di Ciriè
Come lieta consuetudine la partecipazione all’evento dei carabinieri della Compagnia di Venaria, comandata dal capitano Giacomo Moschella.

Una giornata ricca di doni, allegria e spirito natalizio: come ogni anno si è tenuta con successo la tradizionale festa di Natale per i bimbi ricoverati o in cura nel reparto pediatria dell'Ospedale di Ciriè.
Pediatria Ospedale di Ciriè
Come ogni anno la Pediatria dell’Ospedale di Ciriè, diretta dal dottor Adalberto Brach del Prever, insieme ai volontari dell'Associazione Ospedale Dolce Casa e ai Wolontari Clown, hanno organizzato, nel pomeriggio di sabato 14 dicembre, presso la sala riunioni dell'Ospedale di Ciriè, la tradizionale festa di Natale per i bimbi ricoverati e per quelli che sono stati in cura nel reparto.
Babbao Natale in divisa
Come lieta consuetudine la partecipazione all’evento dei carabinieri della Compagnia di Venaria, comandata dal capitano Giacomo Moschella. I militari dell'Arma, accompagnati dal comandante della stazione di Leinì, il maresciallo Ivan Pira, hanno consensegnato doni a tutti i bimbi. Una collaborazione con grande spirito natalizio che non delude mai le attese. Un riuscito appuntamento per portare simpatici regali e qualche momento di sollievo ai piccoli ricoverati.



