Natale da sogno gli appuntamenti a Strambino

Domenica 15 dicembre mercatino dal mattino e nel pomeriggio tante iniziative per bambini.

Natale da sogno gli appuntamenti a Strambino
Cultura Ivrea, 15 Dicembre 2019 ore 00:00

Natale da sogno gli appuntamenti a Strambino

Natale da sogno

Fino  al 6 gennaio tante  iniziative per un Natale da sogno proposte dal Comune di Strambino in collaborazione con le associazioni. Le festività  si sa sono l’evento dei bambini per eccellenza e quindi bambini protagonisti assoluti della giornata di domenica 15 dicembre. Il paese prende vita dalle 11  con il caratteristico Mercatino
e dal primo pomeriggio con Strambino Express: Chi ha rubato i regali?

Strambino Express

Cappello di Babbo Natale in testa e block-notes alla mano, tanti piccoli aspiranti elfi, divisi in squadre, si sfideranno in prove di abilità e di ingegno, giochi ed enigmi  riusciranno anche quest’anno a salvare il Natale? In Piazza don Luigi Vesco i bambini troveranno inoltre: gonfiabili, trucca bimbi, casa e ufficio Postale di Babbo Natale, laboratori, giochi giganti, musica, animazione e merenda offerta dalle Associazioni strambinesi.

I presepi in chiesa

La chiesa parrocchiale sarà aperta per visite guidate ed esposizione di presepi. Da non perdere inoltre il Concorso proposto dalla Croce Rossa di Strambino “Addobbiamo l’albero”, con la possibilità di esprimere la propria preferenza fra gli addobbi di Natale, realizzati in collaborazione con l’Istituto Comprensivo di Strambino. Gran finale di giornata con lo spettacolo “Il Magico Mondo di Oz”, realizzato dall’associazione Armonicamente Insieme di Castellamonte all’Oratorio di Strambino. Ingresso ad offerta.