Notte bianca a Borgaro venerdì scorso

Nell'occasione ci sono state anche le selezioni regionali per Miss Italia 2018.

Notte bianca a Borgaro venerdì scorso
Pubblicato:

Notte bianca a Borgaro, in centinaia per le strade della cittadina.

Notte bianca a Borgaro

Successo di pubblico per la “Notte Bianca 2018”. Venerdì 13 luglio centinaia di persone si sono riversate nelle strade che collegano le piazze Europa e della Repubblica.

Miss Italia 2018

L'attrazione principale dell'appuntamento è stata la selezione regionale di “Miss Italia”. Tra trentadue contendenti, Stefania Senatore di Collegno ha conquistato l'ambita fascia. Continua per lei il percorso verso la selezione nazionale d'inizio settembre.

Mercatino notturno

Numerosi sono stati espositori che hanno partecipato al mercatino. Organizzato dall'associazione Sinapsi e dall'agenzia Street Events. Tappa obbligata per le famiglie è stato lo stand della neonata Associazione Commercianti. Spiega il presidente Angelo Turchiarelli: “ Si è voluto offrire ai bambini degli spazi in cui giocare e svagarsi. La finalità era farci conoscere alla popolazione”.

Torneo “Silvia Cocola”

Le partite sono terminate domenica 7 luglio al parco “Don Banche”. La squadra vincitrice della nona edizione è “Salire Team '71”. Seguono “Gusto Ittico” in seconda posizione; terzi “Gli Scarsi” e quarti gli “Scrotone”. Giovanni Sozio ha ricevuto il riconoscimento come miglior portiere. Roberto Sindici è stato il miglior difensore. Gianluca Esposito si è distinto come capocannoniere. Per la categoria over 40 primi sono arrivati i “Lattes Borgaro” e secondi i “Divano Kyev”. Il miglior portiere è stato Danilo Vacchetta. Emanuele Volpato si è classificato come migliore giocatore. Infine Michele Chieco si è qualificato come capocannoniere. Le coppe sono state consegnate dal sindaco Claudio Gambino e l'assessore Fabrizio Chiancone.

Seguici sui nostri canali