Menu
Cerca

Nuova sede Auser inaugurazione in programma a Valperga

Il sodalizio offre trasporto ed accompagnamento per visite mediche, controlli ospedalieri, sessioni di fisioterapia e altre iniziative ricreative.

Nuova sede Auser inaugurazione in programma a Valperga
Cultura Rivarolo, 31 Gennaio 2018 ore 16:12

Nuova sede Auser di Valperga, l’inaugurazione è in programma il 4 febbraio 2018 all’ex società operaia di Valperga in via Pierino Grosso numero civico 23.

Nuova sede Auser

E’ tempo di taglio del nastro a Valperga. Il 4 febbraio 2018 si svolgerà infatti l’inaugurazione della nuova sede Auser valperghese. Una new entry importante, quindi, per l’associazionismo locale. Il sodalizio avrà la sua “casa” all’interno dei locali dell’ex Società operaia di mutuo soccorso di via Pierino Grosso. L’iniziativa sarà aperta dalla presentazione dell’associazione a cura di Vincenzo Bergantino (presidente Auser di Ivrea).

Taglio del nastro

La cerimonia di inaugurazione della nuova sede Auser è in programma a partire dalle ore 15. Mentre all’atteso evento sarà presente anche il consigliere comunale Walter Sandretto. Sandretto, infatti, è il responsabile Auser per la città di Valperga. Dopo la presentazione seguirà un pomeriggio di musica e ballo con l’animazione di Alessandra Moscato. Al termine del pomeriggio verrà offerto un rinfresco ai partecipanti.

Società operaia di mutuo soccorso

Sarà quindi un’occasione per i cittadini di conoscere. con l’inaugurazione della nuova sede Auser, una realtà importante del volontariato Piemontese e non solo. Il progetto sociale di Auser si basa infatti soprattutto sull’attività dei suoi volontari. Questi ultimi sono la ricchezza primaria, il cuore, il motore dell’organizzazione.  Il sodalizio pertanto offre trasporto ed accompagnamento per visite mediche, controlli ospedalieri, sessioni di fisioterapia e altre iniziative ricreative.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli