Menu
Cerca

Oggi dove anbiamo in Canavese? Tanti gli eventi a disposizione

A Pont con artigianato e gusto in primo piano, a Ozegna con la mostra zootecnica, a Favria con il nuovo mercatino dell'antiquariato, oppure a San Ponso per la "Sagra delle Rane". Senza dimenticare la nuova Fiera del Canavese...

Oggi dove anbiamo in Canavese? Tanti gli eventi a disposizione
Cultura 23 Aprile 2017 ore 12:08

A Pont con artigianato e gusto in primo piano, a Ozegna con la mostra zootecnica, a Favria con il nuovo mercatino dell’antiquariato, oppure a San Ponso per la “Sagra delle Rane”. Senza dimenticare la nuova Fiera del Canavese…

E’ una domenica davvero intensa e ricca di appuntamenti per chi vuole trascorrere una giornata di relax godendosi il nostro territorio. Ecco, allora, che chi ama il gusto e l’artigianato oggi può fare un salto a Pont Canavese, per un evento ormai classico sotto i portici, mentre a San Ponso chi ama un piatto particolare ma saporito come le rane… allora può fare un salto alla tradizionale sagra. A Ozegna, invece, appuntamento ricco con la mostra zootecnica (ma non solo), mentre a Favria la nuova iniziativa dedicata all’antiquariato (ma non solo) permetterà a chi ama lo scambio e la ricerca di qualcosa di particolare di trovare tutto ciò che gli occorre. Senza dimenticare, poi la Nuova Fiera del Canavese, oggi al suo secondo giorno di apertura.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli