Cultura

Un'opera dell'artista Giuseppe Obertino donata al Centro anziani di Cuorgnè

L’associazione è stata protagonista, domenica 16 dicembre, di un riuscito pranzo sociale al ristorante Da Mauro. Ben 65 i partecipanti all'iniziativa.

Un'opera dell'artista Giuseppe Obertino donata al Centro anziani di Cuorgnè
Cultura Rivarolo, 21 Dicembre 2018 ore 14:22

In occasione delle feste l’artista cuorgnatese, Giuseppe Obertino, conosciuto da tutti come “Ober”, ha consegnato nelle mani del presidente del Centro anziani di Cuorgnè, Santo Zaccaria, una sua opera.

Opera di Giuseppe Obertino

Si chiude nel migliore dei modi possibili il 2018 per il Centro incontro anziani di Cuorgnè. In occasione delle feste l’artista cuorgnatese, Giuseppe Obertino, conosciuto da tutti come “Ober”, ha consegnato nelle mani del presidente del sodalizio, Santo Zaccaria, una sua opera. Si tratta di un regalo di Natale inatteso ma quanto mai gradito.

Centro Anziani di Cuorgnè

“Come presidente sono molto contento che un artista del paese abbia avuto la sensibilità di ricordarsi anche di noi del Centro incontro anziani di Cuorgnè – ha commentato Zaccaria –Siamo onorati e grati a Giuseppe Obertino "Ober" per questo prezioso dono”. L'opera d'arte, che riporta una firma ad hoc per sottolineare il carattere speciale dell’evento, da questo momento sarà esposta nella sede del gruppo, diventando patrimonio del Centro incontro.

Pranzo sociale

L’associazione è stata protagonista, domenica 16 dicembre, di un riuscito pranzo sociale al ristorante Da Mauro. Sono stati ben 65 i partecipanti all’iniziativa. Il pranzo, a cui hanno presenziato anche il sindaco, Giuseppe Pezzetto, e alcuni amministratori comunali, è stato l’occasione giusta per trascorrere una giornata all’insegna della convivialità, dell’amicizia e scambiarsi sinceri auguri di buone feste natalizie.

4 foto Sfoglia la gallery