Cultura

Oratorio San Giuseppe di Volpiano oltre 100 persone alla festa

Per gli animatori in felpa granata ora è tempo di lavorare per l’Estate Ragazzi.

Oratorio San Giuseppe di Volpiano oltre 100 persone alla festa
Cultura Rivarolo, 25 Marzo 2018 ore 18:09

Oratorio San Giuseppe di Volpiano è qui la festa, grande successo per le iniziative organizzate da don Manuel Lunardi e gli animatori in felpa granata.

Oratorio San Giuseppe in festa

Che successo per l’Oratorio San Giuseppe di Volpiano! Nonostante il maltempo, domenica scorsa 18 marzo, oltre cento persone si sono ritrovate nel Salone Parrocchiale di piazza Amedeo di Savoia per celebrare la festa dell’Oratorio. Alle ore 15, infatti, i cancelli si sono aperti e i bambini hanno potuto divertirsi nel piccolo luna park allestito per l’occasione da don Manuel Lunardi e dai tanti animatori in felpa granata.

Luna park

Come per magia l'oratorio San Giuseppe è diventato quindi il centro di gravità permanente di una piacevole giornata caratterizzata da tantissime iniziative divertenti e allegre. Tiro al bersaglio, pesca con calamite e bowling tra i giochi presi d’assalto dai bambini. Alle ore 16, invece, tutti i presenti hanno preso posto a sedere e sono rimasti affascinati dallo spettacolo di magia del Mago Wilson che si è esibito insieme ai suoi volatili addestrati.

Bilancio positivo

"Siamo molto soddisfatti. – commentano gli organizzatori dell'Oratorio San Giuseppe di Volpiano – per le tante persone che sono accorse all'evento. E' stato infatti stato un bel pomeriggio all'insegna del divertimento. Siamo quindi felici che tante famiglie abbiano partecipato. Il primo ringraziamento, ovviamente, va a loro". Dopo la cena di gruppo, però, per gli animatori è tempo di lavorare per l’Estate Ragazzi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter