Cultura

Orchestre sotto le stelle al via gli appuntamenti

In rappresentanza dell' Amministrazione comunale c'era dunque il vicesindaco Enrico Demaria

Orchestre sotto le stelle al via gli appuntamenti
Cultura Ciriè, 17 Giugno 2018 ore 10:46

Orchestre sotto le stelle al via gli appuntamenti a San Francesco al Campo con la terza sera  ieri, sabato 16 giugno in piazza san Francesco d' Assisi.

Orchestre sotto le stelle

All'evento Orchestre sotto le stelle   a San Francesco al Campo    ieri, sabato 16 giugno in piazza san Francesco d' Assisi si è registrata una discreta presenza di pubblico. In rappresentanza dell' Amministrazione comunale c'era dunque il vicesindaco Enrico Demaria. Seduta accanto Monica Ballesio, presidentessa della Società Filarmonica “La Vittoriosa”. L'incontro è stato quindi introdotto da Noemi Castagneri.

La Società Filarmonica di Bussoleno

La Società Filarmonica di Bussoleno è stata dunque protagonista del'evento. I presenti sono stati quindi intrattenuti con brani scritti per banda.   L' iniziativa è stata infatti realizzata da “La Vittoriosa” in collaborazione con l' Anbima e il supporto de il Comune di San Francesco al Campo.

La Fanfara dell'Aeronautica Militare

Tra i prossimi appuntamenti dunque quello di giovedì 22 giugno. Si esibirà La Fanfara dell'Aeronautica Militare proveniente da Milano. La formazione chiuderà quindi  l' appuntamento con il tradizionale scambio di doni. L'ingresso è gratuito. In caso di maltempo il concerto si terrà nella palestra “Fratelli Peressotti” in via Costa.