Oscar Canavese 2017 consegnati in redazione (GALLERY)
Ecco chi abbiamo premiato quest'anno.
Oscar Canavese 2017 consegnati mercoledì in redazione a Rivarolo.
Oscar Canavese 2017
Mercoledì 27 dicembre in redazione a Rivarolo sono stati consegnati gli Oscar Canavese 2017. Le categorie sono state le più differenti. Ma i criteri sono accomunati tutti dallo stesso denominatore: il sacrificio e l’impegno profuso nel raggiungimento di un obiettivo, nonché i valori umani e la passione declinati nell’azione compiuta.
I Canavesani da Oscar
Sono i canavesani da «Oscar», il riconoscimento assegnato dunque per la terza volta dalla redazione de Il Canavese - edizione di Rivarolo - scegliendo fra le storie raccontate nel corso dell’anno agli sgoccioli. Ed ecco chi abbiamo scelto: l’attore Stefano Saccotelli, il regista Andry Verga di San Giusto, la band The Jab, Cristina Taschi direttrice dell'Accademia di Danza e spettacolo di Ivrea.
Gli altri premiati
Lions Club di Ivrea, l’associazione Genitori di Rivarolo, quinta B Design del liceo «Felice Faccio» di Castellamonte. Anche Compagnia delle Corazze del Duca di Savoia di Agliè. E poi: la Pro loco di Cuorgnè, Franco Minutiello, Fiorenzo Goglio e Gli amici del progetto Mele per la salute. Inoltre: i Vigili del fuoco di Rivarolo, gli Aib Alto Canavese, Donne per la Valle Sacra, Con altri occhi di Valperga.
Per lo sport
Shin Gi Tai Karate di Rivara, Fabrizio Topatigh, Roby Scarantino dell’ Asd Basket Volpiano, l’Asd Borgaro Nobis 1965 Calcio, Ciriè Calcio e il Locana Calcio.