Cultura

Palestra a cielo aperto taglio del nastro nel viale Prato Fiera

Gli attrezzi della palestra a cielo aperto saranno posizionati al Prato Fiera di Caselle.

Palestra a cielo aperto taglio del nastro nel viale Prato Fiera
Cultura Torino, 25 Marzo 2018 ore 13:30

Palestra a cielo aperto, il comune di Caselle punta forte sullo sport: inaugurazione della nuova area oggi, domenica 25 marzo 2018, alle 16 nel viale del Prato Fiera.

Palestra a cielo aperto

E' tutto pronto a Caselle per l'inaugurazione in grande stile della nuova e moderna area destinata ai cittadini e agli sportivi locali. Il taglio del nastro si terrà infatti proprio oggi domenica 25 marzo. Dalle ore 16. Nel viale del Prato Fiera. I nuovi spazi saranno quindi centro di gravità permanente per i cittadini che vorranno tenersi in forma.

Diversamente fisiche

E' il suggestivo nome dato all'iniziativa legata alla palestra a cielo aperto. A cura del Comune di Caselle. L'attività è infatti inserita all'interno del calendario d'appuntamenti: “365 Giorni Donna”. L'interessante progetto è seguito dall'Assessorato alle pari opportunità. Spiega l'assessore Angela Grimaldi: “Lo sport, veicolo di riscatto, è stato protagonista delle giornate del 21 e 25 marzo. Curare il proprio corpo è importante”.

Area sportiva

Gli attrezzi della palestra a cielo aperto saranno quindi posizionati al Prato Fiera. Così si amplia l'opportunità di stare all'aria aperta per gli adulti. A ogni attrezzo sarà dunque abbinata una breve spiegazione. Per consentire a tutti di tenersi in forma. Mentre si passeggia per la città.