Menu
Cerca

Pioggia di applausi per il concerto solidale

Al termine dell'applaudito concerto sono state raccolte le offerte che verranno consegnate all'insegnante di propedeutica musicale Laura Fermanelli che opera nelle zone marchigiane colpite dal terremoto così da acquistare strumenti musicali da far usare ai bambini all'interno delle scuole.

Pioggia di applausi per il concerto solidale
Cultura 03 Maggio 2017 ore 16:52

Al termine dell’applaudito concerto sono state raccolte le offerte che verranno consegnate all’insegnante di propedeutica musicale Laura Fermanelli che opera nelle zone marchigiane colpite dal terremoto così da acquistare strumenti musicali da far usare ai bambini all’interno delle scuole.

La musica allevia le crepe del cuore. L’Associazione Concertistica Castellamonte, in collaborazione con l’Associazione Filarmonica, con l’Armonica Mente Insieme Onlus, con il patrocinio della Regione Piemonte, della Città Metropolitana di Torino, della Città di Castellamonte, dell’Arbaga Piemontese, con il contributo della Fondazione CRT, ha presentato domenica 30 aprile alle ore 21.15 il quarto concerto di primavera con il Recital di Clarinetto e Pianoforte dal titolo “Dal romanticismo al ‘900”. Nell’antico salone dei concerti al primo piano si sono esibiti Emanuele Fontan al clarinetto e Mrianna Di Costanzo al pianoforte. Al termine della serata sono state raccolte le offerte che verranno consegnate all’insegnante di propedeutica musicale Laura Fermanelli che opera nelle zone colpite dal terremoto nelle marche così da acquistare strumenti musicali da far usare ai bambini all’interno delle scuole.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli