Prascorsano: Strepitoso successo per il defilé di alta moda
Il riuscito evento è stato presentato dal giornalista Bruno Cossano con l’apporto di una fantastica madrina come la personal trainer Sonia Sangiorgio.

Grande successo di pubblico per il defilé di alta moda andato in scena a Prascorsano, al ristorante Antiche Ricette di via Villa 23 di Mara e Fausto, venerdì 23 novembre.
Defilé di alta moda
Grande partecipazione e pioggia di applausi per il defilé di alta moda organzizato a Prascorsano. Il riuscito evento è stato presentato dal giornalista Bruno Cossano con l’apporto di una fantastica madrina come la personal trainer Sonia Sangiorgio. La bella serata è stata caratterizzata da una tripla sfilata. Quella «maschile» ha visto protagonisti i modelli che hanno indossato gli abiti di J-Man di Rivarolo.
Tripla sfilata
Molto simpatica ed accattivante la sfilata dei bambini con gli abiti di «C'era una volta la Cicogna» di Fiorella di Corso Torino a Rivarolo. Eleganza al potere invece per l’applaudita sfilata femminile con gli abiti di Loredana di Donna e Moda Fashion a Rivarolo. Ha rubato l’occhio la sfilata in intimo maschile e femminile con gli abiti di R-Bijoux-Lingerie di Rivarolo.
Applausi meritati
«Un ringraziamento - spiegano gli organizzatori - va anche alla truccatrice Chiara supportata dalla pettinatrice Deborah. Siamo molto soddisfatti del defilé che ha visto un pubblico molto numeroso e partecipe con applausi a scena aperta. Il defilé di alta moda è stato apprezzato. Ha rappresentato una novità assoluta per la bella località dell’alto Canavese».




