Prascorsano trionfa a Forno negli Alto Canavese Games

La kermesse 2018 si è chiusa domenica sera. Padroni di casa al secondo posto, terza si è classificata Rivara

Prascorsano trionfa a Forno negli Alto Canavese Games
Rivarolo, 18 Giugno 2018 ore 15:11

Prascorsano trionfa a Forno negli Alto Canavese Games andati in scena per tre giorni.

Prascorsano trionfa a Forno negli Alto Canavese Games

Sono stati tre giorni davvero intensi, ma allo stesso tempo meravigliosi. Perché non è cosa di tutti i giorni vedere 11 Comuni del nostro territorio sfidarsi… a suon di giochi. Alla fine dell’edizione 2018 dei cosiddetti Alto Canavese Games, è stata la compagine di Prascorsano, in maglia arancione, ad alzare le braccia al cielo e conquistare la vittoria assoluta.

Tre giorni di assoluto e puro divertimento

L’iniziativa, quest’anno coordinata dal Comitato guidato da Cristian Milano, si è svolta nell’arco di tre giornate intense. Tantissimi i giochi, i primi dei quali si sono svolgi venerdì 15 giugno, serata nella quale a Forno sono state anche presentate tutte le squadre in gara. Da quel momento, in un clima davvero di puro e sano divertimento, accompagnato anche da una situazione meteo eccellente, sono andate in scena le varie gare. Le quali, tra l’altro, hanno anche entusiasmato il folto pubblico presente.

Domenica sera c’è stata la proclamazione

La proclamazione della squadra vincitrice, come anticipato quella di Prascorsano, è avvenuta domenica sera, 17 giugno. Secondo posto per i padroni di casa di Forno (vincitori nel 2017), gradino basso del podio per Rivara. A chiudere la classifica, invece, è stato il gruppo di Favria, una delle new entry della kermesse altocanavesana.

Food delivery
Top news
Glocal News
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei
Gite in treno
Curiosità