Menu
Cerca

Palazzo D’Oria: venerdì 26 ottobre presentazione progetto GIRAcammino

La presentazione sarà preceduta da una passeggiata all’insegna del “camminare insieme”. 

Palazzo D’Oria: venerdì 26 ottobre presentazione progetto GIRAcammino
Cultura Rivarolo, 20 Ottobre 2018 ore 15:45

Ultimi preparativi a palazzo D’Oria a Ciriè per la presentazione del progetto GIRAcammino. Appuntamento venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 17.30.

Progetto GIRAcammino

Ultimi preparativi a palazzo D’Oria a Ciriè per la presentazione del progetto GIRAcammino. Appuntamento venerdì 26 ottobre 2018 alle ore 17.30. L’iniziativa, che sta riscuotendo grande interesse e che offre un’opportunità di benessere a costo zero per tutti, e per i meno giovani in particolare,  sarà illustrata dai promotori, alla presenza del Sindaco Loredana Devietti e dell’Assessore Andrea Sala.

Presentazione a palazzo D’Oria

La presentazione del Progetto GIRAcammino sarà preceduta da una passeggiata speciale. Si tratta infatti di una passeggiata all’insegna del “camminare insieme”.  Prenderà quindi  il via dalla struttura “Il Girasole” alle 16.30 per concludersi a Palazzo D’Oria. Il progetto oltre che con il patrocinio della città di Ciriè è realizzato dall’associazione di volontariato il Girasole con l’Asl To-4 e il Cis.

Sala Consiliare

Alla presentazione del progetto GIRAcammino, oltre al sindaco e all’assessore Sala, interverranno pertanto Giorgio Bellan (Responsabile SSD Promozione della Salute-Dip. di Prevenzione ASL TO4) e Livia Reineri (Direttrice della residenza per anziani “Il Girasole” di Ciriè). Con loro ci saranno quindi Mario Giacobbi (Presidente dell’Associazione di volontariato “Il Girasole” O.N.L.U.S) e Carla Echino (Walking Leader).

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli