Menu
Cerca

Presepe Elettronico Multimediale a Monasterolo

L'opera è stata completata dopo oltre 630 ore di lavore, passione e fatica

Presepe Elettronico Multimediale a Monasterolo
Cultura Ciriè, 24 Dicembre 2017 ore 16:17

Il Presepe Elettronico Multimediale a Monasterolo, una gioia per gli occhi.

Presepe Elettronico Multimediale a Monasterolo

Tra le tante proposte come non ricordare alla vigilia di Natale il presepe elettronico multimediale. E’ stato realizzato, per il secondo anno consecutivo, da Enrico Tadini, in quel di Monasterolo. L’opera realizzata è davvero affascinate, oltre che titanica. Infatti, per completarla, ci sono volute oltre 630 ore di lavoro.

Un lavoro iniziato già a giugno

Lo studio e la successiva realizzazione dell’opera sono iniziati già nello scorso giugno. Quindi, dopo ben 150 sere trascorse tra colla, polistirolo, gesso, cavi, legno e stoffa ecco il risultato. Un presepe nel quale ogni visitatore potrà intergire, decidendo  a piacimento quando spegnere o accendere l’interrutore che porta dal giorno alla notte.

Il presepe è esposto nel garage del Circul

Per chi vorrà ammirare questa meraviglia, dovrà semplicemente portarsi in via Buonarroti. Qui, presso il garage del Circul, si potrà rimirare l’opera dalle ore 9 e sino alle 22, tutti i giorni fino al prossimo 20 gennaio. Il papà del presepe coglie l’occasione per ringraziare tutti coloro hanno permesso che il tutto venisse esposto.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli