Cultura

Pro loco Castellamonte venerdì 13 aprile elezioni nuovo direttivo

Data ultima per presentare le candidature alla Pro loco Castellamonte: questa sera, 4 aprile 2018 in sede dalle 21 alle 22.

Pro loco Castellamonte venerdì 13 aprile elezioni nuovo direttivo
Cultura Rivarolo, 04 Aprile 2018 ore 14:39

Pro loco Castellamonte, è tempo di elezioni per l'associazione turistica della città della Ceramica. Venerdì 13 aprile alle 20 al Martinetti si terrà l'assemblea dei soci per votare il nuovo direttivo.

Pro loco Castellamonte

E' di nuovo tempo di elezioni nella città della Ceramica. Dopo le dimissioni in massa di fine marzo, infatti, la Pro loco Castellamonte si prepara a rinnovare le sue cariche. Venerdì 13 aprile 2018 è quindi in programma l'attesa assemblea dei soci del sodalizio. Appuntamento alle ore 20 in prima convocazione e alle 21 in seconda convocazione al Centro Congressi Martinetti. Per partecipare alla riunione e alla seguenti votazioni i soci dovranno presentarsi, dunque, muniti della tessera sociale dell'anno 2018 in corso di validità.

Assemblea dei soci

Coloro che volessero candidarsi come membri del consiglio direttivo della Pro loco Castellamonte o in qualità di revisori dei conti dovranno presentare regolare domanda in forma scritta all'Associazione turistica castellamontese. Oppure potranno farlo tramite mail all’indirizzo prolococastellamonte@gmail.com. Tuttavia, per semplificare le procedure, potranno anche contattare telefonicamente i numeri 347/9089254 (Andrea) o 329/1410774 (Valerio).

Candidature

Data ultima per presentare le candidature alla Pro loco Castellamonte: questa sera, 4 aprile 2018. Stasera, infatti, i rappresentati del sodalizio saranno in sede per dalle 21 alle 22 per registrare le ultime richieste. Le votazioni del 13 aprile avranno invece inizio alle 21.30 e termineranno, quindi, alle 23. Nel giorno delle elezioni, al termine dello spoglio, saranno nominati i nuovi membri del consiglio di amministrazione. Nella serata al Martinetti sarà comunicata anche la data della presentazione ai soci del bilancio 2017.