riconferme

Pro loco Ceres, nuovo direttivo

Roberto Praino confermato presidente.

Pro loco Ceres, nuovo direttivo
Pubblicato:

Pro loco Ceres, eletto il nuovo direttivo: il presidente uscente Roberto Praino è stato riconfermato alla guida del gruppo.

Pro loco Ceres

I soci della Pro Loco di Ceres si sono riuniti in assemblea straordinaria, nel pomeriggio di sabato 8 febbraio nella sala mostre del Comune, per esaminare all’ordine del giorno il rinnovo delle cariche sociali con l’elezione del Consiglio direttivo e del presidente.

Roberto Praino confermato alla presidenza

Pro loco Ceres, nuovo direttivo

Nel corso della riunione è stato riconfermato presidente Roberto Praino che ha detto: "Ci tengo a ringraziare ufficialmente l’Amministrazione comunale di Ceres, ma ancora un più sentito ringraziamento va al sindaco Davide Eboli e al vicesindaco Mauro Poma. Un ringraziamento sentito e doveroso va a tutte le persone che fanno parte del direttivo della Pro Loco e che sono: Luca Poma, Mauro Bianco, Alessandro Graneris, Erica Graneris, Lara Lauro, Arianna Graneri, Francesca Graneri, Alberto Pollini, Riccardo Caprioglio, Irene Faccis, Marta Buoso, che dedicano parte del loro tempo libero e delle loro energie a questa associazione, al fine di promuovere le attività del paese. Un grazie agli amici, alle varie associazione di Ceres, ai commercianti e ai volontari".

In programma

E ancora sui prossimi impegni della Pro Loco: "Siamo già pronti per l’Ottava edizione della Fiera “Le Valli in Vetrina” che si svolgerà dal 30 aprile al 3 maggio per collaborare con la responsabile dell’organizzazione Patrizia Borghesio. Tra le novità di questa edizione saranno inseriti dei laboratori dedicati ai ragazzi che riguardano lavori del legno, vetro, panificazione e salumeria. Saranno anche presenti i chiodaioli di Mezzenile all’insegna della tradizione valligiana".

Seguici sui nostri canali