Pro loco Fiano al via il tesseramento
Il ritrovo è stato fissato alle 10, in piazza Ottavio Borla.
Pro loco Fiano al via il tesseramento 2018 da questa mattina.
Pro loco Fiano al via il tesseramento
Con la Pro loco Fiano al via oggi sabato 24 marzo il tesseramento. In paese dunque ripartono le attività del sodalizio turistico. Il ritrovo è stato fissato alle 10, in piazza Ottavio Borla. La presidentessa Alessandra Gubrich incontrerà dunque i nuovi iscritti.
Giornata del tesseramento
Saranno presenti anche gli altri componenti del consiglio direttivo. Verrà presentato inoltre il fitto calendario di iniziative per l'anno 2018. Molte in compartecipazione con il Comune. L'appuntamento più prossimo è l'expo di “Fiano Ci Cova”.
Il consiglio direttivo
La nuova presidentessa è affiancata da Debora Viesti (vicepresidente), Emanuela Longo ( segretario), Gianluca Giuliano (tesoriere). Consiglieri sono Wendy Persichella, Marco Dughera e Marta Soffietti. Le elezioni si sono tenute l'8 gennaio in municipio alla presenza di alcuni amministratori locali
Calendario 2018
S'intendono riproporre dunque la corsa podistica “Fiano Run” e tutte le iniziative già realizzate nei due anni precedenti. Nel 2018 inoltre si punta a organizzare una festa a luglio. La Pro Loco affiancherà il Comune nella realizzazione dell'evento fieristico di maggio e per la festa patronale “Madonna del Rosario” in programma per ottobre.