Cultura

Pro Loco Mezzenile eletto il nuovo direttivo

Silvia Martini, 44 anni, è la nuova preseidente.

Pro Loco Mezzenile eletto il nuovo direttivo
Cultura Lanzo e valli, 27 Febbraio 2018 ore 14:04

Pro Loco Mezzenile, il presidente uscente Sergio Pocchiola Viter è stato nominato presidente onorario.

Pro Loco Mezzenile

La Pro Loco mezzenilese ha eletto una nuova presidente, Silvia Martini, 44 anni, classe 1974, residente a Torino ma villeggiante da circa 37 anni, commerciante. Si presenta così, piena di entusiasmo: "Per questo paese ho una vera passione tanto che negli ultimi tre anni sono stata segretaria della Pro Loco e sabato 17 febbraio sono stata nominata presidente, raccogliendo i consensi di tutta l'assemblea".

Sergio Pocchiola Viter presidente onorario

La riunione ha avuto luogo nella sala dei pipistrelli del Castello Francesetti, il presidente uscente Sergio Pocchiola Viter è stato nominato presidente onorario e la quasi totalità del precedente direttivo è stata riconfermata. E considera Silvia Martini: "Sono state talmente tante le richieste per entrare a far parte del direttivo che abbiamo dovuto creare un gruppo di amici della Pro Loco che a tutti gli effetti parteciperà alla realizzazione degli eventi, che non saranno pochi. Infatti ospiteremo due giornate delle Valliadi, riproporremo la notte nera e le tradizionali Festa del Ciclamino e quella di San Bartolomeo con tante novità".

Per quanto riguarda la sua nomina la neoeletta presidente aggiunge: “Spero di riuscire a svolgere bene il mio incarico e che l'entusiasmo dei tanti giovani che hanno deciso di aiutarci porti una ventata di allegria e leggerezza in paese”.

Il nuovo direttivo

Vicepresidente Fulvio Geninatti Cossatin , segretaria Silvia Braconi Poretti, tesoriere Teresa Vighetti, revisori Laura Pocchiola Viter , Roberta Pocchiola Viter e Luca Bussone, presidente Onorario Sergio Pocchiola Viter. Consiglieri: Alessandro Campisi, Dario Turinetti, Maurizio Deffacis, Egidio Turinetti, Ezio Sesia, Mario Caiolo, Claudia Losero, Fabrizio Angeli, Rita Maniero, Livio Geninatti Cossatin. E questi sono i componenti del gruppo “Amici della Pro Loco”: Stefano Poretti, Alice Mia, Fabiana Antonioli, Giovanni Francone, Mirella Franco, Matteo Contro, Roberto Demelas, Riccardo Genotti e Simone Genotti