Presentazione del progetto di crowdfunding per gli ex Salesiani

Doppia finalità di questo progetto, dunque: ridare spazi alla cittadinanza e permettere a persone over50 di reinserirsi socialmente nella comunità.

Presentazione del progetto di crowdfunding per gli ex Salesiani
Pubblicato:
Aggiornato:

Valorizziamo le persone e il nostro territorio. Venerdì 23 Novembre alle ore 18 presso Villa Filanda in via Piave 7 a Cuorgnè, ci sarà l’evento di presentazione del progetto di crowdfunding per gli ex Salesiani.

Progetto di Crowdfunding

Venerdì 23 Novembre alle ore 18 presso Villa Filanda in via Piave 7 a Cuorgnè, ci sarà l’evento di presentazione del progetto di crowdfunding che vede coinvolta l’area esterna degli ex Salesiani di Cuorgnè, oltre all’area del Canoa Club di Ivrea.

Villa Filanda

Il progetto presentato da Fondazione di Comunità del Canavese con la collaborazione dei Comuni di Cuorgnè e Ivrea, del Consorzio dei Servizi Sociali CISS38 di Cuorgnè e Consorzio INRETE di Ivrea è diretto alla valorizzazione del territorio e delle persone. La valorizzazione del territorio avviene attraverso la creazione di una squadra “speciale” di persone, due cuorgnatesi e due eporediesi over 50 che si adopereranno per raggiungere questo obiettivo grazie alle donazioni ricevute sulla piattaforma online -premiatadittagiribaldi.starteed.com.

Doppia finalità

Doppia finalità di questo progetto, dunque: ridare spazi alla cittadinanza e permettere a persone over50 di reinserirsi socialmente nella comunità. Perché il territorio è fatto di strutture, ma soprattutto di persone. Quindi per conoscere il progetto e la squadra vi aspettiamo venerdì 23 novembre, ore 18, in Villa Filanda, Via Piave 7 a Cuorgnè oppure sui social, Facebook: Premiata Ditta Giribaldi Istagram: Premiata Ditta Giribaldi o direttamente al sito premiatadittagiribaldi.starteed.com

Seguici sui nostri canali