Menu
Cerca

Progetto Indipendentemente: buon successo per il coro solidale del Cai

Un bel pomeriggio di canzoni, allegria e amicizia per sostenere un progetto che nobilita la nostra comunità.

Progetto Indipendentemente: buon successo per il coro solidale del Cai
Cultura Rivarolo, 22 Ottobre 2018 ore 18:12

Bilancio tutto sommato positivo per il concerto del Coro del Cai di Cuorgnè che si è esibito nella chiesa parrocchiale di San Dalmazzo. La performance solidale era in favore del progetto Indipendentemente.

Progetto Indipendentemente

Buon successo per il concerto del Coro CAI di Cuorgnè tenutosi sabato pomeriggio presso la Chiesa San Dalmazzo. L'esibizione era infatti per sostenere il bellissimo progetto Indipendentemente. Si tratta quindi di una iniziativa nata circa tre anni fa dalla Cooperativa Sociale Andirivieni in collaborazione con la Società Agricola Operaia e di Previdenza della frazione Ronchi San Bernardo di Cuorgnè, il Comune e il Ciss 38. L’obiettivo è la promozione dell’autonomia, anche abitativa, dei ragazzi con disabilità.

Coro solidale

Nel tempo si sono susseguite diverse iniziative di sostegno solidale del progetto Indipendentemente e dell’abitazione che sorge nella frazione Ronchi San Bernardo. Presenti all’evento: l’organizzatrice e instancabile sostenitrice del progetto Gabriella Ghiglieri, la Cooperativa Andirivieni, i ragazzi portatori di disabilità accolti nella casa dei Ronchi che hanno cantato alcune canzoni insieme al coro.

Concerto applaudito

In parrocchia a San Dalmazzo per l’amministrazione comunale erano presenti l’assessore Laura Febbraro ed il consigliere Sabrina Mannarino. Insomma, un bel pomeriggio di canzoni, allegria e amicizia per sostenere un progetto che nobilita la nostra comunità. Per chi volesse sostenere questa lodevole iniziativa IBAN IT 12 O 02008 30860 000020124853 Andirivieni Causale “Da una lacrima facciamo risorgere un sorriso”.