Progetto Kaleidos, ecco i corsi culturali a Orio Canavese
I corsi inizieranno a partire dal prossimo ottobre.

L’Associazione Gruppo Arte e Cultura, dopo più di un ventennio di attività nell’ambito del teatro, della danza, della musica e delle arti figurative, propone a Orio una interessante iniziativa culturale: il “Progetto Kaleidos”.
Progetto Kaleidos
A partire dal mese di ottobre 2018, all’interno degli spazi concessi in uso dal Comune, saranno organizzati corsi, laboratori e stage che si propongono di offrire, attraverso il medium artistico, degli strumenti che consentano ai partecipanti di sperimentarsi e di mettere in gioco nuovi aspetti di loro stessi, favorendo inoltre lo sviluppo di nuove forme di aggregazione.
Corsi proposti
Ecco i percorsi che saranno proposti, a cadenza settimanale, suddivisi per fasce di età: ai bambini sarà rivolto un laboratorio di lettura ed un corso di yoga, per i ragazzi, in orario pomeridiano, ci saranno un laboratorio teatrale, un laboratorio di tecniche ed espressioni pittoriche, un laboratorio musicale, oltre che percorsi di potenziamento scolastico. Alla sera invece, si terranno i laboratori per adulti di teatro, disegno e musica.
A queste iniziative si aggiungeranno, a cadenza mensile, stage coreografici di teatro-danza.
Dettagli e condizioni
Tutte le attività, che si attiveranno previo raggiungimento del numero minimo di partecipanti, prevedono il pagamento dell'iscrizione al corso, comprensivo di tessera associativa (Fitel) e assicurazione. Per ulteriori informazioni riguardanti i costi, i docenti o altre curiosità è possibile consultare il sito web: gruppoarteecultura.wix.com/arte-e-cultura; contattare l’Associazione tramite mail all’indirizzo: gruppoarteecultura@gmail.com; chiamare il numero: 3393131831; oppure ancora inviare un messaggio alla pagina: facebook.com/gruppoarteeculturatorino.