Cultura

Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi

L'evento, che si terrà al Vecchio Mulino, taglia il traguardo della sedicesima edizione

Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi
Cultura Rivarolo, 23 Febbraio 2018 ore 15:00

Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi al "Vecchio Mulino".

Recital poesie Locana domani grazie ad Effepi

Le poesie recitate con le lingue ed i dialetti dell'Italia. Saranno loro le protagoniste dell'evento che si terrà domani, sabato 24 febbraio, a Locana. La sala del "Vecchio Mulino" aprirà le sue porte al recital organizzato dall'Effepi, l'Associazione che si occupa degli stuti e delle ricerche francoprovenzali. Il tutto con la collaborazione di Comune e dell'Anposdi, l'associazione dei poeti e scrittori dialettali.

Si taglia il traguardo della 16esima edizione

Edizione numero 16 per l'evento ospitato a Locana, che si aprirà alle 15.30. Dopo la visita al Mulino Bellino, spazio dalle 16.30 al recital, preceduto dal saluto degli organizzatori. Dopo la declamazione delle poesie e la consegna degli attestati, sarà la volta dell'apericena (ore 19), sempre al "Vecchio Mulino".

Presenti Famija Canavzan-a e Ij Canteir

La manifestazione di domani in quel di Locana sarà salutata anche dalla presenza di due note associazioni locali. Una è la Famija Canavzan-a, l'alrea è il gruppo di promozione Ij Canteir, che solo qualche settimana fa, a Pont, a vissuto un importante evento. Infatti, ha tagliato il traguardo dei 40 anni di attività.

Seguici sui nostri canali