Menu
Cerca

Rete in Cordata 2: la festa!

Rete in Cordata 2: la festa!
Cultura Rivarolo, 17 Dicembre 2017 ore 08:07

Rete in Cordata 2, questo pomeriggio si conclude con una festa al salone pluriuso di Rueglio

Rete in Cordata 2

Si è concluso il progetto Rete in Cordata 2 organizzato dall’Unione dei Comuni Valchiusella, Consorzio IN.RE.TE., I.C. Vistrorio, Comuni di Vistrorio, Rueglio e Loranzè, Unione dei Comuni, Unione dei Comuni Terre del Chiusella, Associazione Culturale Biloura. Rete in Cordata è un progetto di promozione della cittadinanza attiva e di prevenzione della dispersione scolastica e degli eventi di bullismo. Il progetto appena concluso è la seconda edizione di questo fantastico programma rivolto ai ragazzi di età compresa fra i 6 e i 14 anni dell’istituto comprensivo di Vistrorio. Ha coinvolto le scuole, le famiglie, associazioni e cittadini in un percorso di progettazione partecipata e attività per i ragazzi.

Oggi pomeriggio… festa!

Questo pomeriggio, domenica 17 dicembre, dalle 15.00 alle 17.00 tutti invitati alla festa di conclusione di questa seconda edizione del progetto. L’appuntamento è al salone pluriuso di Rueglio.

Chi, come e cosa

Saranno presenti le persone e le autorità che hanno partecipato al progetto. Verranno presentati i progetti realizzati dai ragazzi durante questo anno di attività. Presente anche la Holiday Night Band ad allietare il pomeriggio con la sua musica, per i bambini è prevista l’animazione di ‘E poi giochiamo’, e ancora momenti teatrali con il collettivo Biloura, e per concludere il gran buffet.

Ingresso gratuito.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli