Riciclarte a Carnevale: Laboratori per bambini in Biblioteca a Castellamonte

L'appuntamento è organizzato, con la collaborazione di TeknoService, dall’Assessorato alle Politiche Giovanili (guidato da Chiara Faletto) e dal Consiglio di Biblioteca di Castellamonte.

Riciclarte a Carnevale: Laboratori per bambini in Biblioteca a Castellamonte
Rivarolo, 15 Gennaio 2020 ore 14:51

Ultimo appuntamento con RiciclArte sabato 18 gennaio, nella biblioteca di Castellamonte, il tema del laboratorio sarà il Carnevale.

Riciclarte a Carnevale

Fervono a Castellamonte i preparativi per il quarto e ultimo appuntamento del ciclo di iniziative mensili rivolte ai bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni. Alla Biblioteca civica “Carlo Trabucco” di via Caneva, sabato prossimo 18 gennaio 2020 dalle ore 10,00 alle ore 12,00, nella sala conferenze, è in programma un interessante Laboratorio di Riciclo Creativo “Riciclarte a Carnevale”.

Laboratori creativi

Dopo il successo dell’incontro di dicembre, dedicato alla realizzazione di portafoto decorati da regalare per Natale, i partecipanti a Riciclarte questa volta saranno coinvolti in un’attività dedicata al Carnevale. I bambini, supervisionati come sempre da Giulia Crespan, dell’ufficio marketing di Teknoservice Italia, utilizzeranno infatti vari materiali di recupero per realizzare delle splendide e colorate maschere da sfoggiare alle feste e alle sfilate che presto animeranno le vie dei vari centri canavesani.

In biblioteca

L’appuntamento è organizzato, con la collaborazione di TeknoService, dall’Assessorato alle Politiche Giovanili (guidato da Chiara Faletto) e dal Consiglio di Biblioteca di Castellamonte. Invece, l’ultimo laboratorio di lettura in Inglese sarà sabato 25 Gennaio 2020 alle ore 10,30 . Le attività, in questo caso, saranno a cura di Claire Millar e Daniela Parotto. Prenotazioni in Biblioteca al n° tel. 0124.582787 o via email: biblioteca@comune.castellamonte.to.it

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve