Cultura
Associazioni

Rinnovato il direttivo della Pro San Rocco Braidacroce di Valperga

Valentina Aimonino è stata eletta all'unanimità per il triennio.

Rinnovato il direttivo della Pro San Rocco Braidacroce di Valperga
Cultura Alto Canavese, 16 Maggio 2021 ore 11:30

Rinnovato il direttivo della Pro San Rocco Braidacroce di Valperga. Valentina Aimonino è stata eletta all'unanimità per il triennio.

Rinnovato il direttivo della Pro San Rocco Braidacroce di Valperga

Tempo di elezioni a Valperga, dove si è rinnovato l’organo guida di uno dei sodalizi più attivi del paese. Il direttivo dell'operativa associazione Pro San Rocco Braidacroce, nata nel marzo del 2012, ha ufficializzato il nuovo presidente.

Valentina Aimoniono eletta all'unanimità

Si tratta di Valentina Aimonino, che è stata eletta all’unanimità e sarà in carica per il triennio 2021/2023. Le votazioni si sono svolte il 6 maggio alle ore 20,45 nel rispetto delle normative anti Coronavirus. L’associazione, dopo nove anni di presidenza di Walter Sandretto, ora sindaco di Valperga, si tinge così di rosa. L’obiettivo principale della neo eletta presidente e di tutto il gruppo valperghese è certamente quello di riprendere, appena sarà possibile, tutti i progetti prefissati e fermati dalla pandemia dovuta all’emergenza epidemiologica da Covid-19.

La parola al sindaco

«Come presidente uscente – ha detto il sindaco valperghese Walter Sandretto – auguro alla neo-presidente Valentina Aimonino buon lavoro e di portare avanti tutte le importanti iniziative nelle quali si è sempre impegnata la Pro San Rocco Braidacroce, a cominciare dai progetti per la borgata e il restauro della chiesetta di San Rocco».