Menu
Cerca

Rione San Grato in festa tra danze e gustose serate enogastronomiche

I nuovi priori della manifestazione 2018 sono stati gli sposi sanbenignesi Federica Cristiano e Luca Mosca.

Rione San Grato in festa tra danze e gustose serate enogastronomiche
Cultura Rivarolo, 17 Settembre 2018 ore 16:37

Anche quest’anno l’attesa festa del rione San Grato non ha deluso le attese. Bilancio più che positivo per la manifestazione andata in scena nei giorni scorsi a San Benigno Canavese.

Rione San Grato in festa

Anche a questo giro rione San Grato non delude. Nonostante le avversità del meteo l’attesa manifestazione san benignese ha fatto centro. Formidabile l’organizzazione dei borghigiani per la manifestazione di tre giorni cominciata il 31 agosto scorso. Un venerdì sera sotto la pioggia che però non ha scoraggiato i giovani accorsi per il Dj set di Skihard, i cocktails variopinti ed i deliziosi menù.

Balli, danze e serate enogatronomiche

Il sabato seguente, gli organizzatori del Rione San Grato di San Benigno Canavese hanno accolto con gioia il grande successo della serata enogastronomica accompagnata dalle danze con Pino. Passaggio del testimone tra i precedenti Priori Maria Teresa Grua e Bruno Taraglio, ed i nuovi, gli sposi Federica Cristiano e Luca Mosca.

Prori 2018

Proprio i Priori del Rione San Grato domenica 2 settembre hanno accolto gli invitati nella loro casa per poi recarsi in corteo alla Cappella di San Grato. Qui infatti don Francesco Mosetto ha celebrato la messa insieme all’abate don Gaetano Finetto, che li ha accompagnati nella tradizionale firma sul registro. Dopo le celebrazioni, il rinfresco e la foto di gruppo per immortalare uno dei momenti clou dell’evento. Gran finale di festa con il riuscito pranzo del borgo al ristorante «San Marco».

4 foto Sfoglia la gallery
Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli