Cultura

Tutto pronto a Valperga per il ritorno della manifestazione Note in gioco

Il sabato sera alle ore 21.30 presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale, si parte con il concerto della Filarmonica Valperghese.

Tutto pronto a Valperga per il ritorno della manifestazione Note in gioco
Cultura Rivarolo, 20 Giugno 2019 ore 13:55

Ultimi preparativi in corso a Valperga per il ritorno della manifestazione "Note in gioco", organizzata per ricordare Moreno Poletto e Marco Tarizzo.

Note in gioco

Sabato 22 e Domenica 23 Giugno 2019 avrà luogo a Valperga "Note in gioco", una manifestazione organizzata dalla Società Filarmonica Valperghese con il patrocinio del Comune di Valperga e dell'ANBIMA , nata nel 2014 per ricordare due amici musici prematuramente scomparsi, Moreno Poletto e Marco Tarizzo.

Il programma

Il sabato sera alle ore 21.30 presso il Sagrato della Chiesa Parrocchiale, la Filarmonica Valperghese, diretta dal maestro Alessandro Data, eseguirà alcuni dei brani più famosi della musica jazz (in caso di maltempo il concerto si svolgerà presso il Teatro Comunale “E. Fernandi”). La domenica pomeriggio alle ore 16.00, presso il Teatro Comunale di Valperga, si svolgerà un torneo di calcio balilla tra le bande e le associazioni di cui Moreno e Marco facevano parte.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter