Rueglio: un bando di gara per la struttura comunale “Ristoro Cima Bossola”

Inoltre, nel mese di maggio, sarà inaugurata l'ippovia "cima Bossola" (che sarà registrata a livello nazionale in modo da poterla inserire in un circuito di scala sovracomunale).

Rueglio: un bando di gara per la struttura comunale “Ristoro Cima Bossola”
Ivrea, 26 Gennaio 2020 ore 16:08

Rueglio: un bando di gara per la struttura comunale “Ristoro Cima Bossola”.

Ristoro Cima Bossola

L’Amministrazione di Rueglio, guidata dal sindaco, Gabriella Laffaille, ha provveduto alla pubblicazione del bando di gara asta pubblica per la concessione dell’immobile di proprietà comunale denominato “Ristoro cima Bossola”.

Bando di gara

Si tratta di una struttura sita in località Marciana, a circa 6 km dal paese sopra Inverso. L’immobile, fanno sapere dal Comune attraverso la pagina social ufficiale di Rueglio, è da “destinare a rifugio escursionistico e dell’area di pertinenza. Il complesso ricettivo Ristoro Cima Bossola è destinato ad assumere un ruolo baricentrico rispetto alla rete escursionistica in fase di tracciamento (risulta quasi ultimato il recupero dei sentieri e nel corso dell’anno partiranno gli interventi di installazione della cartellonistica).

Ippovia in arrivo

Inoltre, nel mese di maggio, sarà inaugurata l’ippovia “cima Bossola” (che sarà registrata a livello nazionale in modo da poterla inserire in un circuito di scala sovracomunale). Quest’ultima, fanno sapere dall’Amministrazione comunale di Rueglio, transiterà proprio nei pressi del rifugio. i documenti sono disponibili sul sito del Comune di Rueglio.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve