Menu
Cerca

Safari fotografico per Colleretto La Bella

I partecipanti si divertiranno a scoprire Colleretto scattando delle belle fotografie ricordo che saranno condivise con il sito web del Comune.

Safari fotografico per Colleretto La Bella
Cultura Ivrea, 09 Dicembre 2017 ore 01:57

Safari fotografico per Colleretto Giacosa “La bella”, magnificamente addobbata in vista del Natale.

Safari fotografico per La Bella

E’ tutto pronto per l’atteso Safari fotografico che si terrà oggi, sabato 9 Dicembre 2017, dalle 14.30 alle 16.30 a Colleretto Giacosa. I partecipanti si divertiranno, infatti, a scoprire Colleretto addobbata per Natale. Grandi e piccini potranno soprattutto fare un tuffo nella magica atmosfera natalizia. Grazie ai presepi esposti nelle abitazioni, il presepe gigante dei bambini, la mostra dei bei ricordi, i teli esposti sulle luminarie. E quindi scattare delle belle fotografie ricordo che saranno condivise con il sito web del Comune.

Un regalo speciale

Sarà una giornata indimenticabile. Il safari fotografico sarà condotto da Alice Godone, fotografa professionista. Quindi a conclusione del safari Alice Godone scatterà una foto di famiglia regalo, a tutte le famiglie partecipanti. Le famiglie dovranno portare con se il proprio smartphone, o una macchina fotografica digitale. Il ritrovo è presso il pluriuso. L’attività è gratuita ed organizzata dal Comune di Colleretto Giacosa e dall’Associazione Culturale Cor et Amor. Il progetto rientra, infatti, nell’ambito de I Giochi della Gentilezza con Mamma e/o Papà. Quest’ultimo è realizzato con il contributo della Compagnia di San Paolo.

Una finestra sui presepi

È richiesta per il Safari fotografico la prenotazione via whatsapp al 328.2955915 entro le ore 12 di Sabato 9. Ai partecipanti sarà consegnata la mappa di Colleretto. Sono giorni intensi in paese. Come gustoso “aperitivo” del safari fotografico, ieri, venerdì 8 dicembre, si è aperto Una Finestra sui Presepi. Molte persone, bambini e famiglie, hanno, infatti, pacificamente “invaso” le vie e i cortili di Colleretto Giacosa. Un piccolo grande fiume di gente ha ammirato presepi e numerose installazioni capaci di infondere emozioni. Una Finestra sui Presepi rappresenta pertanto una spinta verso una riflessione sul concetto del Natale e dell’essere una comunità.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli