Cultura

Sagra delle rane ultima giornata di festa a San Ponso

Tanti i momenti dedicati a grandi e piccini che animeranno domenuca 29 aprile

Sagra delle rane ultima giornata di festa a San Ponso
Cultura Rivarolo, 29 Aprile 2018 ore 10:08

Sagra delle rane ultima giornata di festa a San Ponso sino in serata.

Sagra delle rane ultima giornata di festa a San Ponso

Giornata intensissima quella che oggi, domenica 29 aprile, conclude l'edizione 2018 della "Sagra delle Rane". Ancora una volta il comitato organizzatore ha fatto tanto per allestire una manifestazione di primo piano. Evento che ha alternato musica, attrazioni di vario tipo, cultura ma soprattutto tanta buona tavola.

Moto, calciobalilla e simulazione di soccorso

La giornata d'epilogo si è aperta con l'esposizione di moto, tra le quali spiccheranno quelle appartenenti ai marchi Ducati e Guzzi. Dalle 10.30, invece, al via il primo torneo di calcio balilla organizzato dal gruppo Polsi e Sudori di Salassa. Poi, spazio a vigili del fuoco, Croce bianca, protezione civile e la scuola cani salvataggio "Al blu", che daranno vita ad una simulazione d'intervento.

Si chiude a tavola... ma anche danzando

Infine, alle 12.30 ed alle 20.30 tutti a tavola per le ultime due possibilità del 2018 di assaggiare le mitiche rane, ma non solo. Dalle 14.30 possibilità della visita al battistero, ma anche di provare il nordic walking. Infine, dalle 22.30 si balla con la serata revival e latina proposta da Radio Gran Paradiso.