Salassa e la Pro loco festeggiano per due giorni l'autunno

Appuntamento in piazza Tamietti stasera, venerdì 28, e domani, sabato 29

Salassa e la Pro loco festeggiano per due giorni l'autunno
Pubblicato:
Aggiornato:

Salassa e la Pro loco festeggiano per due giorni l'autunno. Appuntamento il 28 e il 29 settembre.

Salassa e la Pro loco festeggiano per due giorni l'autunno

Quale occasione migliore di festeggiare l'arrivo dell'autunno, se non in compagnia. Ecco, allora, che la Pro loco di Salassa si è messa all'opera per dare vita ad una due giorni di festa. L'evento è programmato per oggi, venerdì 28 settembre, e per domani, sabato 29, il tutto in piazza Tamietti, dove è stato allestito l'apposito capannone.

Buona tavola, tanta musico e divertimento

Questa sera, venerdì, appuntamento dalle ore 20 per gustare un'ottima pizza, mentre dalle 22, con ingresso libero, si balla con Radio Gran Paradiso. Domani, sabato, invece, dalle 20 sarà la bagna cauda la protagonista assoluta del menù (con in omaggio il tupin a tutti coloro che la gusteranno). Dalle 21.30, invece, sarà la volta delle danze. Spazio a Loris Gallo, la sua orchestra e le Coco Girls (biglietto a 10 euro comprensivo di consumazione).

Ecco chi chiamare per informazioni e prenotazioni

Per chi volesse saperne di più o prenotare, lo può fare chiamando uno dei tre numeri di telefoni a disposizione. Basta chiedere di Corrado (0124.36568), di Simona (349.1404610), oppure di Domenico (0124.36597).

Seguici sui nostri canali